L'Arte...comincia qui...

L'arte alla portata di tutti

L'arte alla portata di tutti
Un posto dove troverete tutto ciò che vi serve per diventare un artista o per trovare ispirazione se già lo siete.

Followers

Translater

Una panoramica ...

December 30, 2009

Orologio Trilly

Una fatina che mi ricorda tanto come ero io un annetto fa...sempre alla ricerca di cose nuove che potessero piacermi, senza mai trovarle e senza essere capace di farmele da sola (da qui la passione per la grafica e la gioia di far da me, anche se con molta molta semplicità)ha ispirato questo orologio e così nasce questa Trillina. Baciotti... a chi sai tu!!!





December 29, 2009

Altri orologi - Cangiante e Rosso -

Altri 2 orologi per voi...Il primo ha i bordi che cambiano colore, il secondo è a bottone rosso su nero...Sto lavorando a due datari con orologio...e saranno pronti mooooooooolto presto...Prelevate il codice di ciò che vi piace e postatelo nel punto della pagina dove volete vederlo...A presto!!!








December 28, 2009

OROLOGIO AVORIO CON FIORI

GRAZIE DI CUORE PER LE 1000 VISITE!!!






December 27, 2009

Mini Candy Blog


Dopo il grande successo del Blog Candy e prima di quello nuovo, previsto per San Valentino, le cui iscrizioni si apriranno il 1° febbraio, lancio questa nuova iniziativa...
Iscrivendovi a questo Mini Candy, potrete vincere un gagdet a scelta, tra:
-OROLOGIO
-DATARIO
-BOTTONI(fino a 3)
-BANNER
-SFONDO
personalizzati, secondo la propria fantasia.
Desiderate un orologio con la foto delle vostre creazioni, col vostro avatar?
O siete stanche del vostro sfondo e ne volete uno che sia solo vostro?
Ecco qua...As if by Magic...realizza i vostri sogni.
Dovete solo aggiungere il mio bannerino mini Candy Blog, nel vostro spazio...
Avete tempo fino al 6 gennaio 2010.
Buona fortuna...

Translater

AVVISO

Nel caso utilizziate MOZILLA, che è vero semplifica molto le cose, sappiate che molti dettagli presenti nel blog, potrebbero NON essere sempre visibili. Per sicurezza, apritevi anche una finestra con Explorer, che certi scherzetti NON li fa.

Hermione's

BENVENUTI!!!

CARISSIMI VIAGGIATORI, QUESTO BLOG, E' UN PICCOLO CONTENITORE DI LAVORI SVOLTI SOLO PER VOI. SE VORRETE, POTRETE PRELEVARE IL MATERIALE CHE PIU' VI PIACE. PRIMA DI PRELEVARE UNO SFONDO, CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERLA NELLA DIMENSIONE GIUSTA, POI PRELEVATE IL CODICE E POSTATELO NEL VOSTRO SPAZIO. SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO, SI TRATTA DI BACKGROUNDS A DUE COLONNE. NON E' NECESSARIO LASCIARE UN COMMENTO INFORMANDOMI DI CIO' CHE PRELEVATE, MA MI SARA' UTILE SAPERE CHE STATE USANDO UN MIO LAVORO, NON SOLO PER SODDISFAZIONE PERSONALE, MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE IO CANCELLI UN LAVORO VECCHIO O LO AGGIORNI. l'IMMAGINE CHE USATE SPARIREBBE DAL VOSTRO PC. GRAZIE!!!







LinkWithin

Related Posts with Thumbnails