L'Arte...comincia qui...

L'arte alla portata di tutti

L'arte alla portata di tutti
Un posto dove troverete tutto ciò che vi serve per diventare un artista o per trovare ispirazione se già lo siete.

Followers

Translater

Una panoramica ...

December 30, 2009

Orologio Trilly

Una fatina che mi ricorda tanto come ero io un annetto fa...sempre alla ricerca di cose nuove che potessero piacermi, senza mai trovarle e senza essere capace di farmele da sola (da qui la passione per la grafica e la gioia di far da me, anche se con molta molta semplicità)ha ispirato questo orologio e così nasce questa Trillina. Baciotti... a chi sai tu!!!





8 comments:

  1. Ciao cara, sei proprio una vera fatina!! Hai fatto una magia per me oggi, grazie per il magnifico regalo è bellissimo...non potevi scegliere foto più bella.Grazieeeeeeeeeeeeeee
    Sto incrociando le dita per il mini candy!!!
    Qual'è il tuo colore preferito?
    Ti auguro un MEGA SUPER FANTASTICO 2010.Kiss,Anto

    ReplyDelete
  2. grazie tatina e anche a te!!!
    allora il mio colore preferito è compreso nella gamma dei viola, lilla, rosa antico...
    ma c'è anche oro dentro, quindi molto luminoso, molta luce...non credo esista un colore così, credo sia una combinzione di tanti toni...dobbiamo inventarlo anto...:o)
    Visto che ci tieni tanto ti auguro di vincere...baciotto

    ReplyDelete
  3. ciao cara, se passi da me ho appena postato il mio 1° blog candy.Bacioni,Anto

    ReplyDelete
  4. Che bello, ti sei iscritta subito al mio candy e sono già sul tuo blog...ti ringrazio!Incrocia le dita! Baci,Anto

    ReplyDelete
  5. Tesooooorrrrooooo... Mi dispiace farti tribulare ancora, ma.... il peso che hai lasciato è già stato detto... Vuoi riprovare? Da regolamento devo cancellare il tuo commento con il peso "doppio", scusaaaaa...... Dai, fai un'altro piccolo sforzo... su....
    Baciottoli, Elena.
    P.S.: sei così brava col P.c. che vorrei chiederti un consiglio.... Posso approfittare anche se ci conosciamo da pochissimo??? Ehhhhh????

    ReplyDelete
  6. oddio mi deve essere sfuggito, grazie per avermi avvertita e non avermi eliminata subito...corrooooooooooooooooooo....:wub:

    ReplyDelete
  7. ma certo che puoi chiedi pure....sono a tua disposizione carissima...:O)

    ReplyDelete

Translater

AVVISO

Nel caso utilizziate MOZILLA, che è vero semplifica molto le cose, sappiate che molti dettagli presenti nel blog, potrebbero NON essere sempre visibili. Per sicurezza, apritevi anche una finestra con Explorer, che certi scherzetti NON li fa.

Hermione's

BENVENUTI!!!

CARISSIMI VIAGGIATORI, QUESTO BLOG, E' UN PICCOLO CONTENITORE DI LAVORI SVOLTI SOLO PER VOI. SE VORRETE, POTRETE PRELEVARE IL MATERIALE CHE PIU' VI PIACE. PRIMA DI PRELEVARE UNO SFONDO, CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERLA NELLA DIMENSIONE GIUSTA, POI PRELEVATE IL CODICE E POSTATELO NEL VOSTRO SPAZIO. SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO, SI TRATTA DI BACKGROUNDS A DUE COLONNE. NON E' NECESSARIO LASCIARE UN COMMENTO INFORMANDOMI DI CIO' CHE PRELEVATE, MA MI SARA' UTILE SAPERE CHE STATE USANDO UN MIO LAVORO, NON SOLO PER SODDISFAZIONE PERSONALE, MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE IO CANCELLI UN LAVORO VECCHIO O LO AGGIORNI. l'IMMAGINE CHE USATE SPARIREBBE DAL VOSTRO PC. GRAZIE!!!







LinkWithin

Related Posts with Thumbnails