L'Arte...comincia qui...

L'arte alla portata di tutti

L'arte alla portata di tutti
Un posto dove troverete tutto ciò che vi serve per diventare un artista o per trovare ispirazione se già lo siete.

Followers

Translater

Una panoramica ...

January 05, 2010

Bottoni con le rose

E questi sono i bottoni che vi avevo promesso...ce ne sono 3 fatti e 1 da fare...se vi piace la font utilizzata, e volete aggiungere nel bottone vuoto un testo con la stessa scrittura sappiate che ho utilizzato la BLACKADDER ITC e il colore è il #392214 per il bordo e il #692629 per l'intero del testo...ho usato paint pro shop per farli. In questo LINK che vorrei guardaste, ho messi i bottoni in una tabella col fondo chiaro, ma i bottoni sono trasparenti, e quindi il loro interno sarà quello dello sfondo del vostro blog, come potete vedere qui da me. Volevo che aveste l'idea precisa di quello che otterreste utilizzando uno sfondo rosato, io ho usato il #efe8ce...un avorio che a me piace molto...se volete utilizzarlo nel vostro background, dopo aver messo il modello MINIMA andate in modifica codice HTML, e sostituite al colore del background che trovate in altro, il colore che vi ho dato. Come sempre se non riuscite....contattatemiiiiiiiiiiii!!!






             





3 comments:

  1. Ma come fai a creare tutte queste meraviglie??? Mi fai morire.... Io sto' cercando di dare una sistemata al mio povero blog, ma sono troppo imbranata, quindi ho messo "sotto" a lavorarci il maritino ma i risultati sono deludenti.... Accetti richieste d'aiuto????
    Ciao cara, complimenti per tutte le tue creazioni e.... buona giornata della befana!!!
    Elena.

    ReplyDelete
  2. povero maritinooooooooooo...non glielo dire eh che i suoi lavori non ti garbano tanto...anzi fagli tanti tanti comlimenti sempre...e poi non usi niente di quello che ti ha fatto, come ho sempre fatto io col mio...che ci tocca fa per mantenere la pace in famiglia...certo che ti aiuto, ci mancherebbe...dimmi che ti serve!!!

    ReplyDelete
  3. Ciao Stella, ti scrivo una mail.....
    GRRRRRAAAAAAAAZZZZZIIIIIIEEEEEEEE!!!!!!
    Elena (la disperata...)

    ReplyDelete

Translater

AVVISO

Nel caso utilizziate MOZILLA, che è vero semplifica molto le cose, sappiate che molti dettagli presenti nel blog, potrebbero NON essere sempre visibili. Per sicurezza, apritevi anche una finestra con Explorer, che certi scherzetti NON li fa.

Hermione's

BENVENUTI!!!

CARISSIMI VIAGGIATORI, QUESTO BLOG, E' UN PICCOLO CONTENITORE DI LAVORI SVOLTI SOLO PER VOI. SE VORRETE, POTRETE PRELEVARE IL MATERIALE CHE PIU' VI PIACE. PRIMA DI PRELEVARE UNO SFONDO, CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERLA NELLA DIMENSIONE GIUSTA, POI PRELEVATE IL CODICE E POSTATELO NEL VOSTRO SPAZIO. SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO, SI TRATTA DI BACKGROUNDS A DUE COLONNE. NON E' NECESSARIO LASCIARE UN COMMENTO INFORMANDOMI DI CIO' CHE PRELEVATE, MA MI SARA' UTILE SAPERE CHE STATE USANDO UN MIO LAVORO, NON SOLO PER SODDISFAZIONE PERSONALE, MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE IO CANCELLI UN LAVORO VECCHIO O LO AGGIORNI. l'IMMAGINE CHE USATE SPARIREBBE DAL VOSTRO PC. GRAZIE!!!







LinkWithin

Related Posts with Thumbnails