L'Arte...comincia qui...

L'arte alla portata di tutti

L'arte alla portata di tutti
Un posto dove troverete tutto ciò che vi serve per diventare un artista o per trovare ispirazione se già lo siete.

Followers

Translater

Una panoramica ...

February 02, 2010

ALMOST SHABBY DELICIUOS



3 comments:

  1. Ciao, ero alla ricerca di sfondi per il mio blog ed ho scoperto il tuo. Ne ho trovati diversi che mi piacciono e che si adattano allo stile shabby chic del mio blog.
    Siccome mi piace variare periodicamente gli sfondi, verrò sicuramente ad attingere dalle tue proposte. Grazie.
    Rosa / Shabby e dintorni

    ReplyDelete
  2. Lindos os fundos visite o meu blog, coloquei um fundo dos seus e adorei, obrigada!Beijinhos

    ReplyDelete
  3. Ciao, innanzi tutto devo farti i miei complimenti per i lavori che realizzi.
    Sono splendidi! Sto aprendo un blog con molta fatica nell'impostarlo, però quando ho scoperto il tuo,me ne sono innamorata e mi sono permessa di prelevare uno sfondo di cui però non è riuscita bene l'applicazione. Mi dispiace che non ti rende onore, ma siccome mi piace cambiare gli sfondi, proverò in futuro a fare meglio.
    Tante grazie e a presto.
    Le idee di angela by Angela.

    ReplyDelete

Translater

AVVISO

Nel caso utilizziate MOZILLA, che è vero semplifica molto le cose, sappiate che molti dettagli presenti nel blog, potrebbero NON essere sempre visibili. Per sicurezza, apritevi anche una finestra con Explorer, che certi scherzetti NON li fa.

Hermione's

BENVENUTI!!!

CARISSIMI VIAGGIATORI, QUESTO BLOG, E' UN PICCOLO CONTENITORE DI LAVORI SVOLTI SOLO PER VOI. SE VORRETE, POTRETE PRELEVARE IL MATERIALE CHE PIU' VI PIACE. PRIMA DI PRELEVARE UNO SFONDO, CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERLA NELLA DIMENSIONE GIUSTA, POI PRELEVATE IL CODICE E POSTATELO NEL VOSTRO SPAZIO. SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO, SI TRATTA DI BACKGROUNDS A DUE COLONNE. NON E' NECESSARIO LASCIARE UN COMMENTO INFORMANDOMI DI CIO' CHE PRELEVATE, MA MI SARA' UTILE SAPERE CHE STATE USANDO UN MIO LAVORO, NON SOLO PER SODDISFAZIONE PERSONALE, MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE IO CANCELLI UN LAVORO VECCHIO O LO AGGIORNI. l'IMMAGINE CHE USATE SPARIREBBE DAL VOSTRO PC. GRAZIE!!!







LinkWithin

Related Posts with Thumbnails