L'Arte...comincia qui...

L'arte alla portata di tutti

L'arte alla portata di tutti
Un posto dove troverete tutto ciò che vi serve per diventare un artista o per trovare ispirazione se già lo siete.

Followers

Translater

Una panoramica ...

March 27, 2010

QUILTING TIME


5 comments:

  1. He puesto tu calendario+reloj de quilting en mi blog. Gracias!!
    Cristina

    ReplyDelete
  2. Complimenti per il tuo bellissimo e utilissimo blog, sei bravissima!!! Ho preso questo calendario per il mio blog, grazie!

    ReplyDelete
  3. Ho preso questo calendario per il mio blog. Grazie mille!

    un saluto

    ReplyDelete
  4. Ciao, sono una tua nuova ammiratrice...complimenti per i lavori! Ho preso questo calendario per il mio blog che è nato da pochi giorni e ha bisogno di un bel lavoro...ma soprattutto di amici...vieni a trovarmi? Si chiama MO-STRACCI...ti aspetto!

    ReplyDelete
  5. Ma come non l'avevo ancora un datario....quindi visto ..preso...e messo sul mio blog.Grazie baci Giulia.

    ReplyDelete

Translater

AVVISO

Nel caso utilizziate MOZILLA, che è vero semplifica molto le cose, sappiate che molti dettagli presenti nel blog, potrebbero NON essere sempre visibili. Per sicurezza, apritevi anche una finestra con Explorer, che certi scherzetti NON li fa.

Hermione's

BENVENUTI!!!

CARISSIMI VIAGGIATORI, QUESTO BLOG, E' UN PICCOLO CONTENITORE DI LAVORI SVOLTI SOLO PER VOI. SE VORRETE, POTRETE PRELEVARE IL MATERIALE CHE PIU' VI PIACE. PRIMA DI PRELEVARE UNO SFONDO, CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERLA NELLA DIMENSIONE GIUSTA, POI PRELEVATE IL CODICE E POSTATELO NEL VOSTRO SPAZIO. SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO, SI TRATTA DI BACKGROUNDS A DUE COLONNE. NON E' NECESSARIO LASCIARE UN COMMENTO INFORMANDOMI DI CIO' CHE PRELEVATE, MA MI SARA' UTILE SAPERE CHE STATE USANDO UN MIO LAVORO, NON SOLO PER SODDISFAZIONE PERSONALE, MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE IO CANCELLI UN LAVORO VECCHIO O LO AGGIORNI. l'IMMAGINE CHE USATE SPARIREBBE DAL VOSTRO PC. GRAZIE!!!







LinkWithin

Related Posts with Thumbnails