L'Arte...comincia qui...

L'arte alla portata di tutti

L'arte alla portata di tutti
Un posto dove troverete tutto ciò che vi serve per diventare un artista o per trovare ispirazione se già lo siete.

Followers

Translater

Una panoramica ...

November 30, 2009

Cambiare lo sfondo

Per utilizzare i miei sfondi, dovete fare solo pochi passi.
Cercate di seguirmi e in un attimo, potrete utilizzare lo sfondo che preferite, sperando che lo troviate tra quelli già pronti. Potete sempre mandarmi una mail, con le vostre specifiche richieste e con un pò di pazienza sarete accontentati.
Per prima cosa, dovete scegliere lo sfondo e copiare il codice che trovate sotto l'immagine dello sfondo scelto nel mio blog.
Poi dovete andare nella vostra homepage, e dalla barra in alto a destra, accedere al vostro pannello cliccando su  PERSONALIZZA e siete in LAYOUT.
Da lì, andate su MODIFICA HTML e scegliete il template MINIMA, di un colore qualsiasi, questo non ha importanza.
Il template MINIMA, è quello col quale i miei sfondi hanno una resa migliore...ma sto lavorando anche a sfondi che possano andare bene con altri template.
Una volta cambiato il modello salvando l'impostazione, tornate su LAYOUT e in fondo alla pagina, cliccate su AGGIUNGI GADGET.
Si aprirà una schermata di AGGIUNGI GADGET. Voi dovete cercare HTML/java script.
Nella finestra che si aprirà, non dovete fare altro che incollare il codice scelto e cliccare su SALVA.
Fatto!!! Potete cominciare a utilizzare il vostro nuovo sfondo.

No comments:

Post a Comment

Translater

AVVISO

Nel caso utilizziate MOZILLA, che è vero semplifica molto le cose, sappiate che molti dettagli presenti nel blog, potrebbero NON essere sempre visibili. Per sicurezza, apritevi anche una finestra con Explorer, che certi scherzetti NON li fa.

Hermione's

BENVENUTI!!!

CARISSIMI VIAGGIATORI, QUESTO BLOG, E' UN PICCOLO CONTENITORE DI LAVORI SVOLTI SOLO PER VOI. SE VORRETE, POTRETE PRELEVARE IL MATERIALE CHE PIU' VI PIACE. PRIMA DI PRELEVARE UNO SFONDO, CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERLA NELLA DIMENSIONE GIUSTA, POI PRELEVATE IL CODICE E POSTATELO NEL VOSTRO SPAZIO. SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO, SI TRATTA DI BACKGROUNDS A DUE COLONNE. NON E' NECESSARIO LASCIARE UN COMMENTO INFORMANDOMI DI CIO' CHE PRELEVATE, MA MI SARA' UTILE SAPERE CHE STATE USANDO UN MIO LAVORO, NON SOLO PER SODDISFAZIONE PERSONALE, MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE IO CANCELLI UN LAVORO VECCHIO O LO AGGIORNI. l'IMMAGINE CHE USATE SPARIREBBE DAL VOSTRO PC. GRAZIE!!!







LinkWithin

Related Posts with Thumbnails