L'Arte...comincia qui...

L'arte alla portata di tutti

L'arte alla portata di tutti
Un posto dove troverete tutto ciò che vi serve per diventare un artista o per trovare ispirazione se già lo siete.

Followers

Translater

Una panoramica ...

December 01, 2009

Il primo Candy Blog...



...e il mio primo in assoluto.
Vorrei cominciare proprio bene, e quindi se vorrete partecipare, vi basterà lasciare un commento qui entro il 15 dicembre se verrete estratti vincerete un blog personalizzato con tutte le vostre richieste, i vostri sets personalizzati, colori, foto, ogni dettaglio che desidarate. Non dimenticate di copiare l'immagine e di postarla nei vostri blog o forum.
Il 16 dicembre estrarrò il vincitore, e il 24 dicembre il regalo sarà consegnato al legittimo proprietario.
Sper proprio che parteciperete in tanti...A presto, carissime Fate e Elfi tutti...

21 comments:

  1. complimenti tesoro!!Una cosa molto utile!!Spero che preparerai qualcosina anche di nordico..per il mio blogghino!!!Si chiama NISSER ,ovvero folletto in danese!!!http://bambolesabrinaesse.blogspot.com/
    Partecipo volentieri al tuo blog candy e posto subito il logo!!!

    ReplyDelete
  2. Ma che bel blog e che brava che sei anche con gli sfondi, puzzona! :)

    Non mi dispiacerebbe vincere un tuo template personalizzato visto che sei così brava... Ci provo? ^__^

    ReplyDelete
  3. belle mieeeeeeeeeeeee.....nordic hai detto?????? ma siiiiiiiiiiiiiii...freddo e gelo...vediamo un pò che combino...carotina miaaaaaaaaaaaaaaaaa....che emozioneeeeeeeeeeeeee.....bene bene....due iscritte....wowwwwwwwwwwwww...

    ReplyDelete
  4. eccomi, come non partecipare!!!
    baci baci

    ReplyDelete
  5. Non posso mancare! E' un'occasione meravigliosa !
    My lucky.

    ReplyDelete
  6. Certo che partecipo!!!!....E' da poco che ho aperto i miei blog e non so ancora bene come gestirli,infatti chiedo sempre consigli a chi è più esperta di me!!!
    baci!!!...baci!!!
    denny

    ReplyDelete
  7. Uaww!!Anche io anche io...vincessi almeno una volta..e poi un blog personalizzato...Ho spiato i tuoi lavori,complimenti sei bravissima e originale!!
    Baci Lolli*

    ReplyDelete
  8. grazie lolli, e benvenutissima....grazie anche per la fiducia....yeahhhhhhhhhhhhhhhhh

    ReplyDelete
  9. Ciao! Bella idea davvero. Con la fortuna che ho di solito però....
    Sei proprio brava, complimenti!

    ReplyDelete
  10. e....siccome è tutta una magia non posso non partecipare.....bellisssssimo ....in realta mi sento una fata streghetta bacioni Anna

    ReplyDelete
  11. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  12. allora benvenuta streghetta... anche le streghette sono nel posto giusto....siamo sempre esseri di fiaba... cugine nemmeno troppo alla lontana...iscritta....!!!:O)

    ReplyDelete
  13. Ciao...che meraviglia il tuo blog...proprio come lo desidererei, adoro le fate, i fiori, i colori dal rosa al viola, la magia e queste immagini fantastiche! Sei già sul mio blog...spero di essere la fortunata...speriamo....speriamo!Kiss, kiss,Anto

    ReplyDelete
  14. benvenuta e buonafortuna anto...xxx :O)

    ReplyDelete
  15. ecco...io sono negata...mi servirebbe una mano....

    http://ecobetsabea.blogspot.com/2009/12/as-if-by-magic-candy.html

    ReplyDelete
  16. allora arrivi al momento giusto bestabè...benvenuta e iscritta...tutto in una volta...:o)

    ReplyDelete
  17. ehi ehi... ho visitato il tuo blog....ma non ho capito se sei fata o sei elfo
    e...comunque il tuo nome è aggiunto alla lista...eheheheh...mi sono salvata in corner eh????????????

    ReplyDelete
  18. in ritardo ma ci sono bellissimo questo blog

    ReplyDelete
  19. ti vuoi iscrivere tesorina?????
    se si devi aggiungere commento nell'altro topic...quello del mini candy...ti mando mess...muick muack

    ReplyDelete
  20. si certamente grazie di cuore spery

    ReplyDelete

Translater

AVVISO

Nel caso utilizziate MOZILLA, che è vero semplifica molto le cose, sappiate che molti dettagli presenti nel blog, potrebbero NON essere sempre visibili. Per sicurezza, apritevi anche una finestra con Explorer, che certi scherzetti NON li fa.

Hermione's

BENVENUTI!!!

CARISSIMI VIAGGIATORI, QUESTO BLOG, E' UN PICCOLO CONTENITORE DI LAVORI SVOLTI SOLO PER VOI. SE VORRETE, POTRETE PRELEVARE IL MATERIALE CHE PIU' VI PIACE. PRIMA DI PRELEVARE UNO SFONDO, CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERLA NELLA DIMENSIONE GIUSTA, POI PRELEVATE IL CODICE E POSTATELO NEL VOSTRO SPAZIO. SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO, SI TRATTA DI BACKGROUNDS A DUE COLONNE. NON E' NECESSARIO LASCIARE UN COMMENTO INFORMANDOMI DI CIO' CHE PRELEVATE, MA MI SARA' UTILE SAPERE CHE STATE USANDO UN MIO LAVORO, NON SOLO PER SODDISFAZIONE PERSONALE, MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE IO CANCELLI UN LAVORO VECCHIO O LO AGGIORNI. l'IMMAGINE CHE USATE SPARIREBBE DAL VOSTRO PC. GRAZIE!!!







LinkWithin

Related Posts with Thumbnails